Centralino telefonico Yeastar S412 IP PBX Ibrido Stand-alone

561,00 €
Tasse escluse

Sistema telefonico ibrido unico nel suo genere. Compatto, orientato alle esigenze dei collegamenti analogici/ISDN. 8 utenti VoIP / Fino a 12 interni FXS / 8 chiamate simultanee Fino a 4 linee RTG/BRI / 2 canali GSM/WCDMA/4G LTE Un Centralino Telefonico VoIP di livello base con tutte le funzionalità dei Sistemi Telefonici VoIP di fascia superiore.

Quantità

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Yeastar ETI-S412 IP PBX è un piccolo sistema telefonico ibrido davvero speciale e particolarmente appropriato per le esigenze del mercato italiano. Si può definire un Centralino Telefonico VoIP SOHO (Small Office / Home Office) per eccellenza. basato su Asterisk V13, come tutta la Serie-S Yeastar, è un Centralino VoIP entry level con caratteristiche interessanti ed uniche.

Ibrido adatto alla rete italiana

La sua caratteristica è di essere stato realizzato per l’analogico/ISDN. Offre incorporate tutte le risorse di tecnologia ISDN/analogica utili per gestire situazioni assai comuni sul territorio italiano, sia per quanto riguarda le linee che i derivati. Nessun altro IP PBX è così progettato sulle esigenze delle microimprese italiane e della struttura della rete telefonica italiana nella quale l’analogico e l’ISDN sono ancora così presenti e diffusi.Yeastar ETI-S412 IP PBX dispone di ampie risorse analogiche, 4 porte analogiche di base espandibili a 12 (da questo il nome S412), di 4 linee VoIP, 8 interni Voip. Può collegare inoltre ISDN e Mobile e gestire quindi fino a max 20 interni complessivi con 8 conversazioni contemporanee.

Si possono collegare telefoni BCA e FAX analogici senza bisogno di Gateway semplificando molto l’istallazione. Inoltre si possono collegare fino a 8 IP Phones, Citofoni e Videocitofoni IP.

Ma la vocazione di questo sistema telefonico è la sostituzione dei centralini analogici che si trovano nella miriade di piccoli Studi Professionali e Studi Medici, piccoli Uffici, Negozi e piccole Attività, soprattutto in presenza di terminali analogici (Telefoni RTG o FAX) che i titolari vogliono mantenere o recuperare. Si può intervenire anche in mancanza di rete LAN, situazione anche questa assai frequente.

Piccolo con Grandi Funzionalità

Con una capacità di 20 interni e di 8 chiamate contemporanee S412 costituisce una risorsa più che soddisfacente considerando le dimensioni delle aziende Italiane. Consente inoltre una configurazione flessibile che è proprio ciò che ci vuole per la maggior parte degli utenti di piccoli gruppi. Questo modello è infatti specifico per l’uso in piccoli gruppi di lavoro in uffici con da 1 a 20 dipendenti, dove si verifica un volume di chiamate relativamente basso.

Benchè così concentrato e compatto S412 offre ancora le stesse straordinarie funzionalità di gruppo di chiamata di altri sistemi con maggiore capacità e tecnologia VoIP di fascia più alta.

ETI-S412
5 Articoli

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Specials

Clients say

Global Service Tech che da oltre 17 anni è nei servizi di consulenza globale per il variegato universo della comunicazione digitale, affiancando e supportando l’utente in modo completo - dall'analisi delle esigenze sino alla fase di progettazione e implementazione - e fornendo soluzioni personalizzate, atte a soddisfare le esigenze comunicative uniche di ciascuna realtà operativa.